adidas Football presenta NEMEZIZ 18+ Team Mode

La scarpa verrà indossata in campo all’inizio della stagione 2018/19 e sarà disponibile nelle versioni Stadium, Cage e Street
adidas Football presenta NEMEZIZ 18+ Team Mode

adidas Football ha presentato oggi NEMEZIZ 18+Team Mode, uno dei prodotti del nuovo pack omonimo. Con la sua nuova livrea blu e bianca, la scarpa debutterà in campo all’inizio della stagione 2018/19, ai piedi di alcuni dei migliori talenti del momento: tra questi spiccano Álvaro Morata, Jesse Lingard e Roberto Firmino.

Progettata per migliorare le prestazioni dei giocatori più scattanti, l’ultima variante cromatica di NEMEZIZ integra il sistema AGILITYBANDAGE con tecnologia TORSIONTAPES: la soluzione perfetta per bloccare il piede in posizione. Il collo dual-lock tiene ferma la caviglia, in modo da agevolare i cambi di direzione fulminei, mentre il filato intrecciato AGILITYKNIT 2.0 si traduce in morbidezza al tatto e in una sensazione di leggerezza.

Le NEMEZIZ 18+ in versione Team Mode sono disponibili anche in formato Cage e Street. Caratterizzate dalla stessa livrea blu e bianca della controparte da campo, entrambe le varianti propongono le medesime tecnologie.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...