adidas Football presenta lanuova X18+ versione Team Mode

La nuova X18+, inclusa nel pack Team Mode, è disponibile nelle varianti Stadium, Cage e Street. Le innovazioni sono progettate per massimizzare la velocità. La scarpa debutterà in campo all'inizio della stagione 2018/19, ai piedi di Gabriel Jesus e Luis Suárez
adidas Football presenta lanuova X18+ versione Team Mode

Herzogenaurach – adidas Football ha lanciato l’ultima variante cromatica di X18+, una scarpa da calcio progettata per massimizzare la velocità dei giocatori più temibili. Inclusa nel pack Team Mode insieme ai modelli Predator, NEMEZIZ e COPA, questa nuova proposta sfoggia un’accattivante livrea gialla, nera e blu.

X18+ è costruita per offrire stabilità e supporto, anche ad alta velocità. La tomaia senza lacci blocca il mesopiede, mentre la struttura a taglio basso CLAW COLLAR è realizzata con un nuovo materiale elasticizzato che mantiene il piede in posizione.

Il pattern SKELETAL WEAVE è ottenuto grazie a una rete ultrasottile composta da filati ad alto impatto visivo, per un contatto reattivo e una sensazione di leggerezza. Il morbidissimo SPEEDMESH permette di controllare il tocco, senza limitare i movimenti del piede.

La suola SPEEDFRAME presenta un avanzatissimo sistema Drillium all’insegna della leggerezza e una struttura minimalista, mentre il TALLONE SAGOMATO in 3D assicura una calzata stabile e confortevole, mantenendo il piede ben saldo durante gli sprint.

Team Mode X18+ è disponibile anche in formato Cage e Street. La versione Cage condivide con la controparte da campo i colori, la struttura CLAW COLLAR e la tomaia senza lacci, nonché l’intersuola BOOST™ lungo tutta la scarpa e i tacchetti ad alta aderenza. La sneaker casual sfoggia un’audace livrea sui toni del blu.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...