DAZN, ecco come vedere Napoli-Milan

La serie A torna in campo per il secondo turno di campionato. Queste le partite che saranno trasmesse su DAZN
DAZN, ecco come vedere Napoli-Milan© www.imagephotoagency.it

Inizia oggi un altro weekend di grande calcio nazionale e internazionale su DAZN, con 32 incontri tra Serie A TIM, Serie BKT, LaLiga e Ligue 1 trasmessi dal servizio di streaming live e on demand tra oggi e lunedì 27 agosto. Sulla piattaforma saranno inoltre disponibili gli highlights di tutte le partite della seconda giornata del massimo campionato italiano.

DAZN ospiterà tre match della seconda giornata di Serie A in esclusiva, trasmettendo l’esordio in campionato del Milan al “San Paolo” di Napoli, con il calcio d’inizio in programma sabato alle 20.30. Il big match, che vede Carlo Ancelotti affrontare la squadra con cui ha vinto da allenatore 2 UEFA Champions League e 1 Scudetto, e Gonzalo Higuain tornare nello stadio che lo ha eletto a suo idolo dal 2013 al 2016, sarà commentato da Pierluigi Pardo, affiancato da Francesco Guidolin.  
Il pre e post partita sarà condotto da Diletta Leotta, insieme al Campione del Mondo Mauro German Camoranesi.
Domenica alle 18.00 su DAZN spazio al derby emiliano tra SPAL e Parma, con commento a cura di Massimo Callegari e Roberto Cravero, introdotti da Giulia Mizzoni.
Alle 20.30, invece, Ricky Buscaglia e Dario Marcolin commenteranno l’incontro tra Frosinone e Bologna, con le due squadre alla ricerca di una rivincita dopo le sconfitte all’esordio, rispettivamente contro Atalanta e SPAL. Analisi e approfondimenti a cura di Edoardo Testoni.

SABATO 25 AGOSTO
20.30 Napoli-Milan

DOMENICA 26 AGOSTO
18.00 SPAL-Parma
20.30 Frosinone-Bologna
 

Alcune informazioni tecniche

Scopriamo tutto su DAZN, la nuova piattaforma di sport in streaming, live e on demand che trasmetterà 3 partite di Serie A  a settimana e tutta la Serie B.

Dazn seleziona in modo automatico la migliore qualità video disponibile per il dispositivo e la velocità di connessione a Internet: 
- 2.0 Mbps: velocità di download consigliata per la risoluzione SD (Definizione Standard). Questa velocità è ok per guardare lo sport in movimento sul cellulare

- 3.5 Mbps: velocità di download consigliata per la risoluzione HD (Alta Definizione). Questa velocità è buona per guardare lo sport sul cellulare.

- 6.5 Mbps: velocità di download consigliata per la risoluzione HD e frame rate elevati. Se guardate lo sport sulla TV, questa è la velocità minima di download raccomandata

- 8.0 Mbps: velocità di download consigliata per la risoluzione HD, la più alta qualità video e frame rate elevati.

Ecco su quali dispositivi è possibile vedere le partite:
- online, su www.dazn.it, tramite browser Safari, Chrome, Firefox, Edge o Internet Explorer
- su Smart TV Samsung Tizen (modelli 2017–2018), LG WebOS TV e Android TV 
- su dispositivi connessi come Apple TV e Chromecast
- su smartphone e tablet con sistemi operativi Android e iOS
- sulle console di gioco Playstation 4 e Xbox One 

Inoltre, utilizzando device connessi come Apple TV, Chromecast e Amazon Fire TV Stick, è possibile guardare DAZN su ogni TV, anche se questa non offre supporto diretto a DAZN. Il primo mese di prova è gratuito e in questo periodo non sarà addebbitato nessun importo. Sarà possibile sospendere o disdire l'abbonamento in ogni momento.

DAZN sarà inoltre disponibile sui modelli 2015-2016 di Samsung Tizen TV, su Amazon Fire TV Stick e Amazon Fire Tablet prima dell'inizio della Serie A. L'app di DAZN verrà aggiunta a breve anche sui decoder Sky Q e sulle Panasonic Smart TV. E' possibile associare fino a sei device per ogni account, due dei quali possono essere utilizzati contemporaneamente. Per accedere a DAZN basterà registrarsi sul sito e creare un account: da questo momento si potranno seguire tutti gli eventi trasmessi tra cui La Liga, la Ligue 1, la Coppa di Lega Inglese, la Coppa d'Africa, la Copa Libertadores, la Copa Sundamericana, la UFC, la MLB, la NHL.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...