Berlusconi a un passo dal Monza: prenderà il 100%

La gestione del club sarà affidata ad Adriano Galliani e, se come sembra tutto si risolverà entro giovedì, venerdì dovrebbe avvenire la presentazione della nuova proprietà alla stampa
Berlusconi a un passo dal Monza: prenderà il 100%© www.imagephotoagency.it

MILANO - È ai dettagli finali il passaggio di proprietà del Monza all'ex presidente del Milan Silvio Berlusconi, che rileverà il 100% del club e non più il 95%. La novità è stata decisa dopo una riunione di circa 5 ore ieri fra gli avvocati delle parti, e quindi la famiglia Colombo cederà interamente il club ma Nicola resterà presidente. Berlusconi affiderà la gestione del Monza ad Adriano Galliani e, se come sembra tutto si risolverà entro giovedì, venerdì dovrebbe avvenire la presentazione della nuova proprietà alla stampa.

GALLIANI - "Noi abbiamo totale fiducia nell'allenatore del Monza, Marco Zaffaroni, e nel direttore sportivo, Filippo Antonelli". È quanto dichiara all'Ansa Adriano Galliani, che diventerà amministratore delegato del club brianzolo non appena si completerà l'imminente acquisto da parte della Fininvest di Silvio Berlusconi. "Zaffaroni e Antonelli sono ultra riconfermati, stanno facendo benissimo e godono della assoluta fiducia da parte della futura proprietà - ha sottolineato Galliani -. Basta mettere in giro nomi. Non abbiamo pensato, né tanto meno fatto trattative con nessuno per ruoli nel Monza".

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...