ZTE e Alcione Milano insieme per il calcio giovanile

ZTE Italia punta su Alcione Milano, con cui ha sigklato una partnership per avviare un progetto teso allo sviluppo dello sport tra i più piccoli.
ZTE e Alcione Milano insieme per il calcio giovanile

Alcione Milano, un’icona del calcio giovanile, e ZTE Italia, multinazionale cinese leader nel settore delle telecomunicazioni, hanno siglato una partnership per avviare un progetto teso allo sviluppo dello sport tra i più piccoli.

Dal 1952 protagonista del calcio giovanile, Alcione Milano è diventato un modello da imitare, sia a livello tecnico con un know-how riconosciuto, fatto di allenatori di primo livello, con una metodologia di insegnamento innovativa e all’avanguardia, sia a livello organizzativo con una struttura che viene potenziata annualmente, per dare il meglio ai giovani calciatori, in termini sia di servizi sia di contenuti formativi.

Il 2019 vedrà, tra le altre cose, l’integrazione di nuovi campi da gioco con la struttura storica Alcione, con la creazione di un polo calcistico di primordine, un vero fiore all’occhiello per Milano e per il calcio giovanile.

Un progetto importante per ZTE Italia in quanto rientra in uno dei pilastri fondamentali dell’azienda, la responsabilità sociale d’impresa. Da sempre ZTE è impegnata in questo senso e ha fatto della CSR sicuramente uno dei principi fondamentali. Investire sui nuovi talenti, è per ZTE Italia alla base dell’operato dell’azienda.

Alcione e ZTE: un incontro all’insegna dell’entusiasmo e della passione, un impegno per i giovani, dal campo di calcio al campo della vita.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...