Argentina, ecco i convocati di Scaloni: c'è Dybala

Il ct della Selección ha diramato la lista dei convocati per le due amichevoli contro il Messico (16 e 20 novembre). Oltre all'attaccante della Juventus ci sono anche altri cinque giocatori della Serie A: Pezzella e Simeone della Fiorentina, Icardi e Lautaro Martinez dell'Inter e De Paul dell'Udinese. Assenti Higuain e Messi
Argentina, ecco i convocati di Scaloni: c'è Dybala© Getty Images

BUENOS AIRES (ARGENTINA) - Il commissario tecnico dell'Argentina Lionel Scaloni ha diramato la lista dei convocati per le due amichevoli contro il Messico, in programma per il 16 e il 20 novembre. Nell'elenco figurano sei giocatori che militano nel nostro campionato: Pezzella e Simeone della Fiorentina, Icardi e Lautaro Martinez dell'Inter, Dybala della Juventus e De Paul dell'Udinese. Assenti Higuain (Milan) e Messi (Barcellona).

I CONVOCATI - Questo l'elenco dei convocati:
Portieri: Agustín Marchesín, Sergio Romero e Gerónimo Rulli.
Difensori: Ramiro Funes Mori, Germán Pezzella, Renzo Saravia, Nicolás Tagliafico, Walter Kannemann, Nicolás Otamendi, Gabriel Mercado, Emanuel Mammana e Juan Foyth.
Centrocampisti: Marcos Acuña, Maxi Meza, Franco Vázquez, Giovani Lo Celso, Leandro Paredes, Santiago Ascasíbar, Matías Zaracho e Roberto Pereyra.
Attaccanti: Rodrigo De Paul, Franco Cervi, Ángel Correa, Lautaro Martínez, Mauro Icardi, Giovanni Simeone, Paulo Dubala, Erik Lamela e Eduardo Salvio.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...