DAZN, ecco il programma del week end

Sabato sera con la Serie A torna anche Diletta Gol, lo show originale di DAZN condotto da Diletta Leotta
DAZN, ecco il programma del week end© Inter via Getty Images

Si aprirà domani sera un altro ricco weekend di sport che vedrà il ritorno su DAZN delle grandi emozioni della Serie A. Saranno infatti oltre 55 gli eventi sportivi che gli appassionati potranno seguire in diretta o in modalità on demand, sulla piattaforma di streaming, tra calcio nazionale e internazionale, rugby, sport americani e da combattimento.

Calcio, spiccano Inter–Sassuolo e Real Madrid–Siviglia
La 20esima giornata di Serie A TIM si apre sabato sera alle 20:30 con l’Inter, terza in classifica, che scenderà in campo a San Siro contro il Sassuolo per continuare la rincorsa al secondo posto occupato dal Napoli. Al termine del match spazio a Diletta Gol, lo show di DAZN, condotto da Diletta Leotta, con interviste esclusive, analisi e highlights del sabato calcistico. Ospite in studio, oltre a Mauro Camoranesi, anche Sebastian Frey, ex portiere, tra le altre, di Inter, Parma e Fiorentina. Domenica, invece, il lunch match delle 12.30 vedrà contrapposte Frosinone e Atalanta, mentre alle 15.00 sarà la volta del derby emiliano tra Spal e Bologna

Segui Inter-Sassuolo, Frosinone-Atalanta e Spal-Bologna in esclusiva su DAZN

La piattaforma di streaming trasmetterà anche tutte le partite di Serie BKT, dove spicca il match tra Palermo e Salernitana – con i rosanero impegnati venerdì alle 21.00 a consolidare il proprio primato - e il turno di Serie D tra il Bari capolista e la Cittanovese. 

Il grande calcio internazionale su DAZN vedrà tutte le partite, in esclusiva, della Liga spagnola, dove spicca il big match tra Real Madrid e Siviglia, sabato alle 16.15, e quelle della Ligue 1 francese, tra le quali PSG – Guingamp sabato alle 17.00. Su DAZN, inoltre, una selezione di partite di Ligue 2 e Championship inglese.

Finali Conference NFL, con vista sul Super Bowl, e Regular Season NHL
Il Super Bowl si avvicina a grandi passi e questo weekend, in diretta su DAZN, verranno decise, con le Finali di Conference, le due franchigie che si sfideranno ad Atlanta nella notte tra il 3 e il 4 febbraio. Domenica, a partire dalle 21:05, nella NFC si sfidano i New Orleans Saints del veterano Drew Brees e i Los Angeles Rams di Jared Goff, prima scelta al Draft NFL 2016.
A seguire, nella AFC i Kansas City Chiefs del giovane Patrick Mahomes ospiteranno i New England Patriots del leggendario Tom Brady, finalisti delle ultime due edizioni e campioni nel 2017.
Prosegue inoltre la regular season della NHL vedrà su DAZN ben tre sfide tra sabato e domenica. 

Scopri di più sull'offerta multisport di DAZN

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...