Fiorello, Viva Rai2, Galliani, Berlusconi e tante risate

Fiorello commenta in diretta Instagram le elezioni politiche e la recente vittoria di Adriano Galliani nel seggio di Monza. Puntata del 24 ottobre su RaiPlay
Fiorello, Viva Rai2, Galliani, Berlusconi e tante risate

TORINO - Prosegue la seconda settimana di 'Aspettando Viva Rai2', che vede Fiorello e tutta la banda in collegamento in diretta Instagram dal 'glass' via di Vigna Stelluti, in attesa del giorno del 'trasloco' al Foro Italico, il 6 novembre, per l'inizio del programma. In questa nuova puntata si è parlato di sondaggi e elezioni politiche. L’ironia di Fiorello ne ha per tutti e non ha risparmiato neanche l’On. Adriano Galliani, che ha recentemente vinto il seggio al Senato che fu di Berlusconi: «Si vota nel seggio vacante di Silvio Berlusconi, dove pare ci sia stata stata pochissima affluenza. L’On. Galliani sarà costretto ad andarci?», commenta.

Berlusconi, Maldini e lo sketch

Lo sketch prosegue quindi con un botta e risposta tra lo showman siciliano e Giulio Armeni, ospite del programma per il suo momento di “Filosofia coatta”. Per l’occasione viene creato un meme ad hoc: «Onorevole Galliani! Ora che è al Senato sarà di nuovo assenteista?» recita il meme. Non si fa attendere la risposta di Galliani: «Certo! Non sa che Forza Italia ha ritirato il seggio di Berlusconi? Come il Milan con la maglia di Maldini! È per questo che mi hanno eletto l’uomo assente nel posto giusto».

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...