Pirlo sbarca su Instagram. E questa volta non è un fake

Dopo il falso profilo smentito dal calciatore il mese scorso, il nuovo giocatore del New York City, come promesso, inaugura il suo profilo sul social network
Pirlo sbarca su Instagram. E questa volta non è un fake

TORINO - L'aveva promesso ai suoi fan, dopo che un falso profilo aveva annunciato il suo addio alla Juve il mese scorso. Ora Andrea Pirlo sbarca davvero su Instagram. Il nuovo giocatore del New York City Fc ha inaugurato il suo account sul social network, postando la foto del suo primo allenamento con la nuova maglia. In 24 ore sono già oltre 76mila i follower dell'ex bianconero che ha festeggiato il suo arrivo a NY con una pizza con l'inconfondibile numero 21.

 

NY #welcome #pizza #nycfc

Una foto pubblicata da Andrea Pirlo Official (@andreapirlo21) in data:

FAKE - A giugno un fake aveva pubblicato un messaggio di addio alla Juve che era stato scambiato per autentico, anche per la spunta blu che indica l'autenticità del profilo da parte di Instagram. Troppi errori grammaticali avevano indotto però qualcuno a dubitare dell'annuncio. E' stato poi il calciatore a togliere ogni dubbio con un tweet in cui anticipava che avrebbe aperto il suo profilo a breve. E ogni promessa è debito.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...