Tutti gli esteri in diretta: Manchester United-Liverpool e Atletico-Barça

Il programma dei campionati esteri è ricchissimo: Tuttosport seguirà tutte le partite in diretta, con aggiornamenti minuto per minuto
Tutti gli esteri in diretta: Manchester United-Liverpool e Atletico-Barça© PA

TORINO - La Premier League con Manchester United-Liverpool, la Liga con Atletico Madrid-Barcellona, la Ligue 1 con Lione-Lille. È il sabato dei big match nei maggiori campionati europei. A completare il quadro, ci saranno le partite della Bundesliga, con Bayern, Leverkusen, Dortmund e Wolfsburg impegnati alle 15.30. Tuttosport seguirà tutte le gare in diretta, con cronaca, tabellini e statistiche aggiornati minuto per minuto. Uno strumento prezioso per appassionati e scommettitori amanti del gioco live.  

PREMIER LEAGUE - La Premier propone il programma più ricco. Apre alle 13.45 Everton-Chelsea, sfida che per gli uomini di Mourinho è già cruciale. Alle 16, Arsenal-Stoke City, Crystal Palace-Manchester City e altre tre gare tutte da seguire. A seguire, la grande sfida della giornata: il Manchester United riceverà il Liverpool a Old Trafford in una delle grandi classiche del calcio inglese.

PREMIER LEAGUE, GARE DELLA QUINTA GIORNATA E CLASSIFICA

LIGA - La Liga risponde schierando Real Madrid, Valencia e Barcellona. Cominciano le "merengues" alle 16, in casa dell'Espanyol. A seguire, Sporting Gijon-Valencia (18.15) e Atletico Madrid-Barcellona (20.30), sfida stellare. Chiude Betis Siviglia-Real Sociedad (22).  

LIGA, GARE DELLA TERZA GIORNATA E CLASSIFICA

LIGUE 1 - Non male anche il sabato della Ligue 1, con l'anticipo delle 17 allo Stade de Gerland di Lione: l'Olympique riceverà il Lille. Alle 20 il resto del programma con la classica Montpellier-Saint Etienne e con la rivelazione Rims impegnata in casa del Tolosa.

LIGUE 1 - GARE DELLA QUINTA GIORNATA E CLASSIFICA

BUNDESLIGA - Infine il campionato tedesco. Alle 15.30, impegni casalinghi per Bayern Monaco e Bayer Leverkusen (euroavversaria della Roma in Champions League) rispettivamente contro Augsburg e Darmstadt. In trasferta invece Dortmund e Wolfsburg, contro Hannover e Ingolstadt. Alle 18.30, Eintracht Francoforte-Colonia chiuderà il sabato della Bundesliga. 

BUNDESLIGA, GARE DELLA QUARTA GIORNATA E CLASSIFICA

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...