Tevez, doppietta super ma che fallaccio su Ham!

L'ex attaccante della Juventus a segno nel match contro l'Argentinos Juniors. Nel finale, però, un brutto fallo dell'Apache mette ko un avversario

TORINO - Tevez ancora a segno. L'ex attaccante della Juventus è stato il protagonista del match del campionato argentino tra Argentinos Juniors e Boca. L'Apache ha trascinato alla vittoria la squadra di Arruabarrena allo stadio "Diego Armando Maradona" con una splendida doppietta: serpentina e destro all'incrocio per il vantaggio degli Xeneizes allo scadere del primo tempo e gol da opportunista nella ripresa per il raddoppio al 54'. Nel finale arriva anche il 3-1 di Calleri. Il Boca si conferma primo in classifica davanti al San Lorenzo.

BRUTTO FALLO - Nel finale Tevez è anche protagonista di un brutto intervento ai danni di Ham. L'attaccante del Boca commette un fallo terribile sul giocatore dell'Argentinos Jr che si frattura la gamba. A fine match arrivano le scuse di Tevez: «Non volevo fargli male, cercavo il pallone. Andrò subito a chiedergli scusa e a sincerarmi delle sue condizioni».

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...