Su Fox Sports torna il calcio internazionale in esclusiva su Sky

Occhi puntati alla Bundesliga e alla Liga dove Siviglia e Borussia Moenchengladbach, avversarie della Juve in Champions League, scenderanno in campo rispettivamente contro Rayo Vallecano e Stoccarda
Su Fox Sports torna il calcio internazionale in esclusiva su Sky© REUTERS

MILANO – Dopo il turno infrasettimanale per Liga e Bundesliga con Lewandowski entrato nella storia del calcio grazie ai 5 gol segnati in 9 minuti contro il Wolfsburg, le emozioni dalla Spagna con la clamorosa sconfitta del Barcellona e l’ennesima vittoria del Villarreal che si trova, un po’ a sorpresa, in vetta alla classifica, tornano i 3 campionati internazionali più appassionanti del mondo. Da questa sera a lunedì 28 settembre Fox Sports presenta 26 incontri con il campionato tedesco e spagnolo ancora protagonisti insieme all’affascinante Premier League e all’Eredivisie olandese. Il kick off del weekend sarà questa sera con Colonia-Ingolstadt e Valencia-Granada che alle 20.30 saranno l’antipasto al banchetto di match che Fox Sports propone tra sabato e domenica.

SABATO 26 SETTEMBRE - Il sabato di calcio internazionale parte fortissimo con il big match tra Tottenham e Manchester City alle 13.45 su Fox Sports. Alle 15.30 ci sarà invece, su Fox Sports Plus, l’appuntamento ormai consolidato con Diretta Gol Bundesliga con i match del Wolfsburg, del Bayern Monaco e del Bayer Leverkusen. Il pomeriggio continua con la Premier League protagonista: scenderanno in campo, infatti, il Manchester United che ospiterà il Sunderland alle 16.00 mentre alle 18.30 i Blues di Mourinho faranno visita al Newcastle fanalino di coda con soli 2 punti. La Liga spagnola schiera le 3 squadre più rappresentative del campionato: il Barcellona alle 16.00 contro il Las Palmas, il Real Madrid contro il Malaga e l’Atletico Madrid che farà visita al Villarreal. L’Eibar che riceve il sorprendente Celta Vigo alle 22.00 sarà l’incontro che chiuderà la giornata.

DOMENICA 27 SETTEMBRE - La domenica di calcio internazionale su Fox Sports propone 8 match in esclusiva dalle 12.00 con Sporting Gijon-Real Betis fino a Real Sociedad-Athletic Bilbao in programma alle 20.30. In mezzo spazio all’Eredivisie con Feyenoord-Zwolle alle 14.30 e al Watford dei Pozzo e del bomber ex Udinese Ighalo che sfida il Crystal Palace alle 17.00 su Fox Sports. Partita di cartello della domenica sarà Borussia Dortmund-Darmstadt alle 17.30 su Fox Sports Plus con la capolista che ospiterà la matricola terribile all’Iduna Park.

LUNEDì 28 SETTEMBRE - WBA-Everton sarà il Monday Night in programma alle 21.00 di lunedì 28 settembre, ultima emozionante partita che sancisce la fine della settima giornata del massimo campionato inglese.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...