Lesione muscolare per Aguero. Anche il City piange

El Kun è stato sostituito all 22' del primo tempo della gara contro l'Ecuador: infortunio di secondo grado al bicipite femorale
Lesione muscolare per Aguero. Anche il City piange© XinHua

BUENOS AIRES - Se la Juventus piange i suoi infortunati, di certo non se la ride il Manchester City, avversario di Champions League ei bianconeri. Si è fermato il suo uomo più importante, El Kun Aguero, che ha rimediato una lesione di secondo grado al bicipite femorale della coscai sinistra. Aguero, schierato titolare nella gara di qualificazione alla Coppa del Mondo tra Argentina e Ecuador, è uscito dal campo in barella al 22' del primo tempo e si è subito intuita la rilevanza del problema.

Il giocatore tornerà a Manchester a disposizione dello staff sanitario inglese, ma nel frattempo il Ct Martino prova a tranquillizzare gli inglesi :«Avremo subito cura di lui. Si è fatto male nello scatto lungo per rincorrere una palla. Non credo sia lo stesso infortunio che già ha avuto con il club». Nella gara tra Spagna e Lussemburgo, in cui si è fatto male Morata, anche David Silva, sempre del City, ha ricevuto una brutta botta alla gamba destra. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...