La Premier League in diretta. Le partte live dalle 13

Tutte le gare della quattordicesima giornata in tempo reale su www.tuttosport.com
La Premier League in diretta. Le partte live dalle 13© PA

LONDRA - Dopo le gare di ieri, in campo ancora la Premier con quattro incontri. Ad aprire, alle 13, il menù offre il derby londinese tra Tottenham e Chelsea. Il 5-3 dello scorso 1 gennaio ha interrotto per il Tottenham una serie di nove derby di Premier contro il Chelsea senza vittoria. Il Chelsea ha perso cinque delle ultime sette trasferte di campionato, mentre il Tottenham ha perso solo due delle ultime 20 gare interne di Premier.

TUTTA LA GIORNATA DI PREMIER LEAGUE IN DIRETTA

SEGUI TOTTENHAM-CHELSEA IN DIRETTA DALLE 13

WEST HAM UNITED-WEST BROMWICH ALBION - Ore 15.05, appuntamento al Boleyn Ground per West Ham-WBA. Sei delle ultime nove sfide di Premier tra le due squadre si sono concluse in pareggio, Gli Hammers prendono gol da otto giornate di fila e hanno vinto solo due volte nelle ultime sette.

SEGUI WEST HAM-WEST BROMWICH ALBION IN DIRETTA DALLE 15.05

LIVERPOOL-SWANSEA CITY - Alle 17.15 l'appuntamento è con Liverpool-Swansea. I Reds hanno vinto cinque degli ultimi sette precedenti ufficiali contro lo Swansea. Lo Swansea ha vinto solo una delle ultime sette trasferte di Premier League e solo una delle ultime nove in generale. Il Liverpool ha vinto solo una delle ultime cinque gare interne di campionato.

SEGUI LIVERPOOL-SWANSEA CITY IN DIRETTA DALLE 17.15

NORWICH CITY-ARSENAL - Alle 17.15 anche Norwich-Arsenal. Il Norwich ha vinto uno solo degli ultimi 13 incontri di Premier League con l'Arsenal, perdendo sette degli ultimi nove. La squadra di Wenger ha vinto 10 delle ultime 13 trasferte di Premier.

SEGUI NORWICH-ARSENAL IN DIRETTA DALLE 17.15

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...