Capital One Cup: Hull City ko, Manchester City in semifinale contro lo Stoke

I Citizens si impongono per 4-1 contro l'Hull City. La seconda semifinale vedrà di fronte l'Everton (vittoriosa contro il Middlesbrough) la vincente fra Liverpool e Southampton
Capital One Cup: Hull City ko, Manchester City in semifinale contro lo Stoke© PA

MANCHESTER (INGHILTERRA) – Il Manchester City vola in semifinale di Capital One Cup. I Citizens, dopo aver fatto fuori Sunderland e Crystal Palace, si impongono per 4-1 contro l’Hull City. La sfida dell’Ethiad Stadium, valevole per i quarti di finale della competizione, è stata decisa dai gol di Bony (11'), Iheanacho (80') e doppietta di De Bruyne (82' e 87'). Non basta la rete nei minuti di recupero di Robertson (92'). Mentre i Citizens sembrano aver ritrovato lucidità dopo il pesante 4-1 subito in campionato contro il Liverpool, gli ospiti continuano nel loro momento di difficoltà. Dopo la sconfitta in Championship per 2-0 in casa con il Derby Country, la compagine di seconda categoria esce dalla coppa nazionale; in precedenza, partita dal 1° turno, aveva eliminato Accrigton, Rochdale, Swansea e Leicester. Oltre all’accesso al turno successivo, il Manchester City continua nella sua striscia positiva contro l’Hull City: 4 vittorie e un pareggio nelle ultime 5 sfide.

C'E' LO STOKE - I Citizens in semifinale affronteranno lo Stoke City che è uscito vittorioso dalla sfida contro lo Sheffield Wednesday per 2-0. A decidere il quarto di finale ci pensano Afellay al 29' e Bardsley al 75'.

DERBY IN SEMIFINALE? - La seconda semifinale vedrà di fronte l'Everton, che ha battuto in trasferta per 2-0 il Middlesbrough, e la vincente fra Liverpool e Southampton (in programma domani sera).

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...