La Premier League in diretta. Live dalle 13.45

Tutte le gare del campionato inglese in tempo reale su www.tuttosport.com
La Premier League in diretta. Live dalle 13.45© PA

STOKE-ON-TRENT - La giornata di Premier League di oggi si apre con Stoke City-Manchester City: in campo alle 13.45. Prosegue il duello a distanza delle due prime della classe, il City e il Liecester di Ranieri, che è impegnato sempre oggi sul campo dello Swansea.

TUTTA LA GIORNATA DI PREMIER IN DIRETTA

SEGUI STOKE CITY-MANCESTER CITY IN DIRETTA DALLE 13.45

ARSENAL- SUNDERLAND - I Gunners non hanno mai perso in casa contro i Black Cats in Premier League; l'Arsenal non vince da tre giornate. Tre vittorie in sei gare di Premier con Allardyce in panchina per il Sunderland, tante quante ne aveva ottenuto nelle 17 gare della gestione Advocaat.

SEGUI ARSENAL-SUNDERLAND IN DIRETTA DALLE 16

MANCHESTER UNITED-WEST HAM UNITED - Il Manchester United è imbattuto nelle ultime 13 partite di Premier League contro il West Ham. Sette sconfitte di fila in Premier per il West Ham a Old Trafford, dove ha vinto solo due volte in totale.

SEGUI MANCHESTER UNITED-WEST HAM UNITED IN DIRETTA DALLE 16

SOUTHAMPTON-ASTON VILLA - Il Southampton ha raccolto solo tre vittorie nelle ultime 11 gare di PL contro l'Aston Villa. Cinque punti in 14 giornate per l'Aston Villa. Le sette squadre che nella storia della PL sono partite con sette punti o meno nelle prime 14 giornate sono poi retrocesse.

SEGUI SOUTHAMPTON-ASTON VILLA IN DIRETTA DALLE 16

SWANSEA CITY-LEICESTER CITY - Lo Swansea ha vinto le ultime tre gare interne di campionato contro il Leicester, senza mai subire nemmeno un gol. Il Leicester ha perso una sola volta in 14 giornate: un record per il club, nella sua storia nella massima serie.

SEGUI SWANSEA CITY-LEICESTER CITY IN DIRETTA DALLE 16

WATFORD-NORWICH CITY - Il Watford ha vinto cinque partite in questo campionato, tante quante ne aveva totalizzate nell'intera ultima stagione di Premier e una in meno del loro record di sei. Il Norwich ha ottenuto appena una vittoria nelle ultime nove giornate.

SEGUI WATFORD-NORWICH CITY IN DIRETTA DALLE 16

WEST BROMWICH ALBION-TOTTENHAM HOTSPUR - Il Tottenham ha perso uno solo degli ultimi 11 incontri di Premier contro il West Brom ed è imbattuto da 13 giornate: è la sua miglior serie positiva di sempre in Premier League, e la migliore nella prima divisione dal marzo 1985.

SEGUI WEST BROMWICH ALBION-TOTTENHAM HOTSPUR IN DIRETTA DALLE 16

CHELSEA-BOURNEMOUTH - Tre vittorie di fila per il Chelsea in gare ufficiali contro il Bournemouth, e nemmeno un gol al passivo. Il Chelsea è imbattuto da 43 gare consecutive di Premier a Stamford Bridge contro squadre neopromosse: l'ultima sconfitta risale all'aprile 2001.

SEGUI CHELSEA-BOURNEMOUTH IN DIRETTA DALLE 18.30

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...