Lavezzi e Oscar, che offerte dalla Cina

Rumors dalla Francia e dall'Inghilterra: il Chelsea ha detto no per il brasiliano, mentre l'argentino del Psg ci sta pensando

PARIGI - Altri campioni sono entrati nel radar dei ricchissimi club cinesi: Jackson Martinez, Gervinho e Guarin probabilmente non saranno gli ultimi a cambiare abitudini e continente. Adesso l’Oriente strizza l'occhio a Oscar e Lavezzi stando ai rumors che arrivano dall'Inghilterra e dalla Francia. Il Sun scrive che il Chelsea ha rifiutato un'offerta da 74 milioni di euro (97 secondo il Daily Telegraph) messi sul piatto dal Jiangsu Suning per il fantasista brasiliano.

LAVEZZI CI PENSA - Diverso il discorso che riguarda Lavezzi, stella del Psg con un passato nel Napoli. L'attaccante ha rivisto la sua posizione anche se all'inizio non voleva sentire parlare di un ipotetico trasferimento in Cina. Lo scrive l'Equipe. C'era stato un primo approccio del Beijing Guoan, ma in questo momento a Parigi sono sbarcati i dirigenti dello Shanghai Shenhua con la missione di convincere El Pocho ad accettare una mega offerta a colpi di yuan.

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...