Ronaldinho regala il suo "sobrio" hoverboard a Neymar e Ronaldo

L'attaccante brasiliano produce una serie limitata di 5.000 pezzi color oro e ne invia un paio ai due fenomeni di Barcellona e Real Madrid
Ronaldinho regala il suo "sobrio" hoverboard a Neymar e Ronaldo

TORINO - È il gadget tecnologico del momento, al pari del drone, e sui social network spuntano ogni giorno i video di calciatori che provano a stare in equilibrio sulle due ruote di questi skateboard di nuova generazione. L'hoverboard è sempre più diffuso, diventa tendenza e Ronaldinho ha fiutato l'affare: ha prodotto una serie limitata di 5.000 pezzi, con un "sobrio" color oro e con il suo autografo in evidenza. Ogni hoverboard costa 699 dollari e l'ex fantasista di Barcellona e Milan punta a due testimonial di eccezione per pubblicizzare il lancio: ne ha regalati due a Neymar e Cristiano Ronaldo, e ne ha dato notizia su Instagram. Un dono che i due fenomeni di Barcellona e Real Madrid avranno certamente gradito.

 

Parabéns, @cristiano!! Muitas felicidades, saúde e sucesso! Espero que goste da @RonaldinhoScooters que estou mandando de presente!!

Una foto pubblicata da Ronaldo de Assis Moreira (@ronaldinhooficial) in data:

 

Feliz aniversário @NeymarJr, em breve estarás recebendo a sua @RonaldinhoScooters!! Espero que curta o presente irmão! Continue jogando com essa alegria contagiante!

Una foto pubblicata da Ronaldo de Assis Moreira (@ronaldinhooficial) in data:

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...