Bayern Monaco, agente Lewandowski frena: «Con il Real Madrid nessuna trattativa»

Cezary Kucharski ha ammesso: «Robert è sempre associato a grandi club come la Juventus, il Manchester City ma oggi lui gioca in una grande squadra e non ha bisogno di cambiare»
Bayern Monaco, agente Lewandowski frena: «Con il Real Madrid nessuna trattativa»© REUTERS

TORINO - L'agente di Robert Lewandowski ora frena: «L'ipotesi Real è una sciocchezza. Non c'è nessuna trattativa in corso con il Real Madrid», ha spiegato Cezary Kucharski parlando a Polsat Sport, due giorni dopo aver ventilato dei colloqui con la dirigenza merengue ("Qualcosa c'è"). «Sono solo speculazioni - ha aggiunto il procuratore dell'attaccante del Bayern Monaco - Ci sono molte voci su Robert che per il tipo di giocatore che è, è noto non solo in Polonia e in Germania, ma in tutta Europa. È normale che durante ogni finestra di mercato si parli di lui, ma vi posso dire una cosa: non abbiamo parlato con la squadra spagnola».

I GRANDI CLUB - «In ogni Paese associano il nome di Robert ai grandi club e questo vale per il Psg in Francia, la Juventus in Italia, il Manchester City in Premier. Ma oggi lui gioca in un grande club e non ha bisogno di cambiare». Per chiarire ulteriormente il concetto, Kucharski ha anche fatto sapere che il giocatore "sta discutendo col Bayern Monaco del rinnovo. Karl-Heinz Rummenigge sa che 'Lewy' è un grande giocatore e quanto sia importante per il Bayern. Sono tranquillo perchè so quanto Robert sia apprezzato a Monaco di Baviera». 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...