Arabia Saudita, Neymar "bandito" dalla Mecca

Vietati i cartelloni pubblicitari in cui appariva il brasiliano del Barcellona mangiare un hamburger: «Violano la santità religiosa»
Arabia Saudita, Neymar "bandito" dalla Mecca

LA MECCA (Arabia Saudita) - Le autorità saudite hanno imposto il ritiro dalla Mecca di cartelloni pubblicitari su cui appariva la star brasiliana del Barcellona Neymar della catena di fast-food McDonald's, perché "violano la santità religiosa" della città simbolo dell'Islam, riferisce la stampa spagnola.

La notizia è stata diffusa da un quotidiano locale e ripresa dall'agenzia Efe. McDonald's ha proceduto al ritiro dei cartelloni, sui quali si vedeva Neymar addentare un panino con un hamburger. La Vanguardia precisa che né le autorità saudite né la società statunitense hanno confermato se la misura era stata decisa a causa delle frequenti professioni di fede cristiana, anche in campo, del giocatore del Barça e della nazionale brasiliana. 

RONALDINHO, "SOBRIO" REGALO A NEYMAR

Anche in occasione della vittoria della Champions League a Berlino, O Ney si era presentato alla cerimonia di premiazione con una fascia che riportava la scritta "I love Jesus". 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...