Calcio Estero: Levante-Espanyol 2-1; Hannover-Borussia Moenchegladbach 2-0; Lione-Nizza 1-1

Nella vittoria della seconda squadra di Valencia torna al gol Pepito Rossi. Sconfitta a sorpresa del Gladbach. L'OL si allontana dal 2° posto in Ligue1
Calcio Estero: Levante-Espanyol 2-1; Hannover-Borussia Moenchegladbach 2-0; Lione-Nizza 1-1© EPA

ROMA - Il Levante, la seconda squadra di Valencia, nella salvezza non ha mai smesso di crederci. Dopo il successo ottenuto stasera per 2-1 sull'Espanyol, nell'anticipo della 33/a giornata della Liga, le speranze sono pure aumentate. In gol, nella serata valenciana, anche Giuseppe Rossi: 'Pepito' ha sbloccato il punteggio dopo 23' di gioco, mentre al 21' st è arrivato il raddoppio di Medjani. I due gol dei padroni di casa hanno ribaltato la rete dopo 7' di Perez, che aveva portato in vantaggio a catalani.

LEVANTE-ESPANYOL 2-1

LA CLASSIFICA DELLA LIGA

BUNDESLIGA - L'Hannover ha battuto il Borussia Moenchengladbach per 2-0, nell'anticipo della 30/a giornata della Bundesliga: le reti sono state realizzate da Anton, al 4' st, e da Sobiech, al 15' st.

HANNOVER-BORUSSIA MOENCHEGLADBACH 2-0 

LA CLASSIFICA DELLA BUNDESLIGA

LIGUE 1 - Nella Ligue 1 si è concluso 1-1 l'anticipo della 34/a giornata, che opponeva Lione e Nizza: al gol degli ospiti, realizzato da Germain al 18', ha replicato al 37' st Lacazette.

LIONE-NIZZA 1-1

LA CLASSIFICA DELLA LIGUE 1

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...