International Champions Cup: bene Chelsea, Psg e Milan

Conte batte il Liverpool con un gol di Cahill. I francesi superano 3-1 il Real Madrid grazie a Ikone e Meunier (2). Montella strappa una vittoria ai rigori contro il Bayern di Ancelotti
International Champions Cup: bene Chelsea, Psg e Milan© EPA

TORINO - Conte batte Klopp. Nel debutto della International Champions Cup il Chelsea supera 1-0 il Liverpool grazie a un colpo di testa di Cahill sugli sviluppi di un calcio d'angolo (10'). Partita vera a Los Angeles, il Chelsea resta in 10 nella ripresa per un rosso diretto a Fabregas.

Senza Pepe, Ronaldo, Bale e Modric, il Real Madrid perde 3-1 contro il Paris Saint-Germain. Golazo di Ikone, poi una doppietta del neo arrivato Meunier stende la squadra di Zidane, che nel finale accorcia con un rigore di Marcelo.

TUTTO SUL CALCIO ESTERO

Vittoria di prestigio, seppur ai rigori, per il Milan di Montella. Battuto il Bayern Monaco di Ancelotti dopo il 3-3 dei tempi regolamentari. Avanti i rossoneri al 23' con Niang, pari dei bavaresi al 29' con Ribery. Alaba riporta avanti i tedeschi (38'), ma Bertolacci li agguanta al 49'. Kucka segna il vantaggio Milan (con deviazione) al 61'. Dal dischetto il Bayern fa 3-3 sempre con Ribery. Ai rigori decisivo Donnarumma su Rafinha, mentre Bonaventura mette a segno il penalty della vittoria.

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...