Tragedia aerea Chapecoense, gamba amputata al portiere Follmann 

Dramma senza fine in Colombia. Il portiere sopravvissuto alla tragedia aerea si trova in terapia intensiva, il suo compagno di squadra Ruschel rischia la paralisi
Tragedia aerea Chapecoense, gamba amputata al portiere Follmann 

TORINO - L'ennesima brutta notizia arriva dalla Colombia, dopo la tragedia aerea di ieri. A Jakson Follmann, uno dei tre giocatori della Chapecoense sopravvissuti, è stata amputata la gamba destra. Il portiere è ricoverato in terapia intensiva all'ospedale Ximena Suarez e i medici fanno sapere che le sue condizioni sono stabili.

IL DISASTRO AEREO

GLI ALTRI SOPRAVVISSUTI - Gli altri compagni scampati allo schianto sono il terzino sinistro Alan Ruschel che è stato ricoverato con varie fratture agli arti e una lesione alla colonna vertebrale: rischia di diventare paraplegico. «E' giunto in ospedale in stato di shock e chiedeva della sua famiglia», hanno rivelato fonti mediche ad una tv brasiliana. E il difensore Helio Zampier Neto, trovato sotto i rottami dell'aereo, che versa in condizioni molto gravi, a causa di un trauma cerebrale e fratture esposte degli arti. Un quarto giocatore, Marcos Danilo, primo portiere della Chapecoense, era sopravvissuto all'impatto, ma è morto in ospedale. Gli altri superstiti sono la hostess Ximena Suarez, il tecnico Erwin Tumiri e il giornalista Rafael Valmorbida.

L'OMAGGIO DEL LIVERPOOL - VIDEO

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...