Tragedia Chapecoense, i prezzi delle maglie aumentano: il web insorge

Il popolo della rete insorge dopo che Netshoes, negozio virtuale, ha deciso di aumentare il prezzo della divisa del club brasiliano nello stesso giorno dell'incidente. Poi la replica...
Tragedia Chapecoense, i prezzi delle maglie aumentano: il web insorge

TORINO - Il popolo della rete insorge. «Netshoes ha aumentato il prezzo della divisa della Chapecoense da 129 reais brasiliani (circa 36 euro) a 249, poco meno di 70 euro. Congratulazioni per il fatto che vi approfittate della tragedia di altre persone»: questo è uno dei tanti messaggi di protesta, apparsi sul web, degli utenti dopo l'incredibile decisione da parte del sito Netshoes, negozio virtuale sul quale, nello stesso giorno dell'incidente aereo dove hanno perso la vita calciatori e dirigenti del club brasiliano, di aumentare il prezzo (del 50%) della divisa da gioco.

LA REPLICA - Dopo le accuse di speculazione rivolte contro, il negozio online ha voluto subito replicare e, attraverso il proprio account di Twitter, chiarire la situazione: «il prezzo più economico era stato fissato in occasione del "Black Friday", per gli sconti del week-end. Da lunedì, invece, il prezzo era stato riportato a quello orginale, una volta che la promozione è finita».

Colombia, precipita aereo con squadra brasiliana a bordo

Tutte le immagini della tragedia

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...