32° trofeo per Ibrahimovic: ci sono anche i due titoli revocati con la Juve

Ieri il Manchester United di Mourinho ha conquistato l'EFL Cup e l'attaccante svedese ha voluto ricordare su Instagram i suoi trofei: «È il numero 32»
32° trofeo per Ibrahimovic: ci sono anche i due titoli revocati con la Juve

ROMA - Ieri il Manchester United ha conquistato l'EFL Cup battendo il Southampton in finale grazie alla doppietta di Ibrahimovic. Per l'attaccante svedese si è trattato del 32° trofeo in carriera. Lo stesso Zlatan ha voluto ricordare, attraverso il proprio profilo Instagram, il numero dei trofei considerando anche i due scudetti con la Juve revocati. «Sono venuto a Manchester - afferma il campione - per vincere e sto vincendo. Più vinco, più sono contento, specia adesso che sono più vecchio. Questo è il mio 32° trofeo: meglio di così...».

VINTI SUL CAMPO - L'attaccante svedese non ha mai rinnegato le stagioni e le vittorie ottenute a Torino, soprattutto quelle poi revocate in seguito alle vicende legate a Calciapoli. I due scudetti revocati alla Vecchia Signora non gli sono mai andati giù. Sei anni fa, infatti, quando realizzò il suo centesimo gol in Serie A, ricordò che «Io ho vinto due scudetti come altri giocatori della Juventus. Anche quando ero all’Inter il primo anno, ho sempre detto di aver vinto quei due scudetti sul campo. Ho lavorato tanto per vincere quei due scudetti e tutti i giocatori della Juventus di quelle due stagioni li meritano».

Ibra leader indiscusso: il Manchester United festeggia la EFL Cup

Manchester United-Southampton 3-2: Ibrahimovic regala l'EFL Cup a Mourinho

 

Nr 32

Un post condiviso da IAmZlatan (@iamzlatanibrahimovic) in data:

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...