Cina, Super League: Lavezzi batte lo Shanghai Shenhua di Tevez

L'Hebei China Fortune di Pellegrini, sotto di 1-0 per un gol del colombiano Guarin, rimonta e ne fa 4 alla squadra dell' Apache argentino ex Juventus
Cina, Super League: Lavezzi batte lo Shanghai Shenhua di Tevez

TORINO - Lo Shanghai Shenhua di Carlos Tevez perde 4-2 in trasferta nella quarta giornata della Chinese Super League 2017. L'Apache perde il derby tutto argentino con Ezequiel Lavezzi, l'ex attaccante di Napoli e Psg che non segna, si regala solo un assist, viene pure ammonito, ma alla fine esulta con i suoi compagni dell'Hebei China Fortune, che grazie a questa vittoria si portano al 4° posto in classifica, a soli due punti dalla vetta occupata dal Guangzhou R&F.

UNA SQUADRA DI B SPAGNOLA COMPRA CLUB IN CINA

LA GARA - E dire che lo Shanghai Shenhua, allenato dall'uruguayano Poyet, si era anche portato in vantaggio, grazie a un gol dell'ex centrocampista dell'Inter Fredy Guarin. Ma dopo solo due minuti l'Hebei pareggia e si prende la partita: il gol, al 14', è del brasiliano Aloisio, che si ripete poi 30'; in mezzo il gol di Yin Hongbo. Ad inizio ripresa un altro colombiano, Moreno, accorcia le distanze per gli ospiti, ma i padroni di casa del mister Manuel Pellegrini chiudono definitivamente la partita un minuto dopo con Gao. Per lo Shanghai Shenhua dell'ex juventino Tevez, finora, soltanto una vittoria in quattro partite.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...