Il Siviglia avverte l'Argentina: «Sampaoli non si tocca»

Il club spagnolo: «L'allenatore ha un contratto con noi fino al 2018. Abbiamo inviato una lettera all'AFA per chiedere spiegazioni»
Il Siviglia avverte l'Argentina: «Sampaoli non si tocca»© REUTERS

SIVIGLIA - "North Korea is looking for trouble", l'ha scritto ieri su Twitter Donald Trump, il presidente degli Stati Uniti. E' più o meno dello stesso tenore il comunicato ufficiale del Siviglia diretto all'Afa (la federcalcio argentina) che ha preso in considerazione Sampaoli come prossimo ct della Nazionale dove giocano tra gli altri Higuain, Dybala e Messi.

LA NOTA - "Sampoli ha un contratto in essere con il Siviglia fino al 30 giugno 2018 - si legge nel comunicato del club spagnolo - Abbiamo inviato una lettera all'AFA per chiedere spiegazioni in merito alle dichiarazioni attribuite al presidente , Claudio Tapia, sulle sue intenzioni di incontrare il nostro allenatore in Spagna nei prossimi giorni. In caso di conferma, le sue dichiarazioni sarebbero considerate da noi irrispettose, mentre qualsiasi riunione o contatto con Sampaoli sarebbe inaccettabile. Il Siviglia, comunque, non esiterà a far valere i propri diritti".

TUTTO SUL CALCIO ESTERO

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...