Brasile, Neymar sarà il capitano della Seleção

Lo ha annunciato Tite, ct della Nazionale, alla vigilia del primo test stagionale nel New Jersey contro gli Stati Uniti. Il campione del Psg: «Credo che questa responsabilità sarà molto positiva per me. Sono pronto per fare questo passo in avanti»
Brasile, Neymar sarà il capitano della Seleção© AFPS

NEW JERSEY (USA) - Stop alle rotazioni, sarà Neymar d'ora in poi il capitano del Brasile. E' quanto annunciato da Tite, ct della Seleção, alla vigilia del primo test stagionale nel New Jersey contro gli Stati Uniti. Dal suo arrivo, Mondiali compresi, Tite aveva scelto un capitano diverso per ogni gara: "Comunico la fine della politica della rotazione per la fascia di capitano - dice il tecnico aprendo la conferenza stampa con l'asso del Psg al suo fianco -. Neymar è diventato molto più maturo rispetto agli anni passati e so che è pronto per esercitare questo nuovo ruolo".

NEYMAR - "Credo che questa responsabilità sarà molto positiva per me - racconta Neymar -. Sono pronto per fare questo passo in avanti. Ho accettato la fascia ora perché ho imparato molto negli ultimi anni, con le ultime esperienze. Sono maturato molto in questo periodo e so che posso svolgere questa funzione. Voglio riguadagnarmi la fiducia dei tifosi giocando a calcio". (In collaborazione con Italpress)

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...