Tuttosport.com

Scopri l'edizione digitale su Tablet e Smartphone

Dall'Inghilterra: «United, 8 nomi per il dopo Mourinho: ci sono 2 ex Juve»
0

Dall'Inghilterra: «United, 8 nomi per il dopo Mourinho: ci sono 2 ex Juve»

Dopo 31 mesi è finita l'era del portoghese ai Red Devils: tra i candidati alla successione non mancano le sorprese

martedì 18 dicembre 2018

Il toto-nomi è iniziato pochi secondi dopo l'ufficializzazione della fine dell'era José Mourinho che è durata esattamente 935 giorni. La panchina del Manchester United è una delle più ambite d'Europa e sono partite le grandi manovre per capire chi può considerarsi in pole position. Il nuovo allenatore verrà nominato nelle prossime 48 ore e sarà un esterno alla società dopo la breve parentesi di Carrick, il vice di Mou che sta gestendo la squadra in queste ore.

Clamoroso a Manchester: Mou lascia lo United

IL PRECEDENTE - I Red Devils possono ancora sognare la qualificazione alla Champions 2019/2020 (il quarto posto dista 11 punti) e chi li esclude aprioristicamente dalla corsa per alzare la coppa dalle grandi orecchie si dimentica di quello che fece Roberto Di Matteo quando nel 2012 prese il posto di André Villas-Boas al Chelsea. Secondo il magazine inglese "Four Four Two", sono 8 i tecnici che puntano alla panchina del Manchester United, andiamo a scoprire chi sono.

GLI OTTO CANDIDATI

MAURICIO POCHETTINO - In maggio ha rinnovato il contratto per altre 5 stagioni con il Tottenham ma negli ultimi anni l'argentino è sempre stato in predicato di prendere in mano una grande d'Europa, a partire dal Real Madrid.

LAURENT BLANC - Il francese ha giocato 2 anni con la maglia dello United e quindi conosce bene l'ambiente. Dopo l'esonero al Psg, ha voglia di rimettersi in gioco con una grande sfida

Nella prossima pagina altri due nomi per la panchina dello United...

Commenti