Diretta Manchester City-Burton Albion dalle 20.45: probabili formazioni e come vederla in diretta tv

Semifinale di andata della Carabao Cup. I campioni in carica sfidano la compagine di Leauge One
Diretta Manchester City-Burton Albion dalle 20.45: probabili formazioni e come vederla in diretta tv© AFPS

MANCHESTER - Il Manchester City affronta il Burton nella semifinale di andata della Carabao Cup, stasera alle 20.45 all’Etihad Stadium.  Una sfida che si prospetta impari e nettamente appannaggio dei campioni in carica al cospetto di un avversario che milita in League One.

DOVE VEDERE MANCHESTER CITY-BURTON ALBION -  La partita sarà visibile in diretta streaming su DAZN, la piattaforma streaming che detiene l’esclusiva della Carabao Cup. Il Manchester City è arrivato alla semifinale eliminando Oxford United, Fulham e Leicester, quest’ultimo ai supplementari. Ottimo il cammino del Burton che ha sconfitto compagini di categoria superiore come Aston Villa, Burnley, Nottingham e Middlesbrough.

LE PROBABILI FORMAZIONI –  Il Manchester City è reduce dalla vittoria in Premier con il Liverpool e dalla facile qualificazione in FA Cup con il Rotherham. Guardiola rilancia De Bryune. Solo 10 presenze complessive in stagione per il fuoriclasse belga. Avvicendamento in porta con Muric al posto di Ederson. Spazio a centrocampo a Gundogan. In avanti ballottaggio tra Sterling e Foden con Silva e Mahrez che affiancheranno Aguero. Tutta da scoprire la formazione del Burton, allenato da Nigel Clough, figlio del leggendario Bryan, il tecnico che a fine anni ’70 ha condotto il Nottingham Forest alla vittoria di due Coppe Campioni consecutive.

MANCHESTER CITY: Muric; Walker, Otamendi, Stones, Laporte; Silva, Gundogan, De Bruyne; Foden, Aguero, Mahrez

BURTON ALBION: Collins; Brayford, Turner, Buxton, Hutchinson; Quinn, Fox; Akins, Templeton, Wallace; Harness

TV: DAZN

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...