Telegraph: «Nuova vita per Scholes, allenerà in League Two»

Come riporta il quotidiano inglese, l'ex centrocampista sarà il nuovo allenatore dell'Oldham nella quarta serie inglese
58. Paul Scholes© PA

TORINO - E' pronto per una nuova avventura Paul Scholes. L'ex giocatore di Manchester United e Inghilterra sembra vicinissimo alla panchina dell'Oldham. Lo riporta il Telegraph. L'ex centrocampista, infatti, avrebbe già trovato l'accordo con il club inglese e nelle prossime 24 ore potrebbe arrivare l'ufficialità del suo arrivo sulla panchina della squadra di quarta serie.

NUOVA AVVENTURA - Scholes è ad un passo dalla sua prima esperienza da primo allenatore ed è pronto per accettare una nuova sfida, in League Two con l'Oldham, dopo aver vinto praticamente tutto nella fantastica carriera da calciatore. Ha conquistato 11 titoli con lo United e, con l'addio al calcio giocato, ha poi avuto un ruolo tecnico all'Old Trafford sotto la guida di Alex Ferguson ed è diventato vice allenatore quando a Manchester è arrivato Giggs, chiamato a traghettare la squadra fino al termine della stagione. Nell'ultimo periodo, però, si era allontanato dalla carriera di allenatore e aveva deciso di ricoprire il ruolo di commentatore in tv con critiche particolari sulla gestione di Mourinho ai Red Devils. Dopo l'addio dello Special One, il Manchester United di Solskjaer sta volando in Premier League.

SITUAZIONE OLDHAM - L'Oldham staziona a metà classifica in League Two. Dopo la sconfitta sul campo del Macclesfield, occupa la dodicesima posizione nella graduatoria della quarta serie inglese con 39 punti ottenuti in 28 giornate e rimediando 10 vittorie, 9 pareggi e 9 ko. L'obiettivo potrebbe essere quello di raggiungere i playoff per la promozione in League One ma al momento ci sono 5 punti di distanza dal Forest Green, settimo. Nel prossimo turno, probabilmente con Scholes in panchina, l'Oldham farà visita al Milton Keynes.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...