Mourinho: «Futuro in Ligue1? Possibile»

Lo Special One ha parlato a BeIn Sports di un suo possibile approdo nel campionato francese
Solskjaer, subentrato al portoghese, ha vinto 6 partite con i Red Devils in altrettanti incontri disputati© Marco Canoniero

TORINO José Mourinho fa parlare di sé anche quando è lontano dalle panchine dei maggiori club europei. Dopo essere stato esonerato a dicembre dal Manchester United lo Special One è senza panchina e si sta guardando intorno in cerca di possibili destinazioni. Nel suo futuro potrebbe esserci la Ligue1.

MOURINHO, IL TESORO DEI FALLIMENTI 

FUTURO IN FRANCIA? - L'allenatore portoghese ha parlato di un suo possibile approdo in Francia a BeIn Sports: "Posso immaginarmi ad allenare in Ligue 1. Sono un tecnico che ha lavorato in quattro Paesi diversi - al portoghese, dei massimi campionati europei, mancano solo Ligue1 e Bundesliga -, amo conoscere culture diverse e ho sempre molto da imparare". Mourinho, senza una panchina da dicembre, starebbe dunque pensando di lavorare in Francia in un prossimo futuro: "Lavorare in un nuovo campionato sarebbe un'esperienza fantasticaAl momento - prosegue l'ex Red Devils - sono tranquillo, cerco di vivere meglio possibile con la mia famiglia e gli amici e di lavorare tranquillamente per sperare di avere di nuovo la possibilita' di tornare ad allenare."


© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...