Spagna: Fabian Ruiz lascia il ritiro della nazionale

Il centrocampista del Napoli, colpito da un attacco febbrile, ha dovuto alzare bandiera bianca
Spagna: Fabian Ruiz lascia il ritiro della nazionale© Getty Images

TORINO - Fabian Ruiz ha lasciato il ritiro della nazionale spagnola a causa di un attacco febbrile. La federazione iberica ha fatto sapere che a prendere il suo posto sarà Saul dell’Atletico Madrid. 

I FATTI - L'ex Betis, a causa dello stato febbrile che lo ha colpito nei giorni scorsi,  su richiesta dello staff della nazionale, è stato sottoposto ad alcuni esami all’ospedale Sanits La Moraleja. L’esito ha confermato che Fabian Ruiz avrebbe dovuto dare forfait nei prossimi match delle Furie Rosse. A renderlo noto è stata la federazione spagnola attraverso i propri social network. Il centrocampista del Napoli, convocato da Luis Enrique, aveva saltato la sfida contro l’Udinese, ma è comunque partito per il ritiro della Roja. 

COMUNICATO NAPOLI - "Fabian Ruiz lascia il ritiro della Nazionale iberica. Il centrocampista del Napoli - recita il comunicato diffuso dalla società partenopea - , che ieri aveva saltato il match contro l'Udinese per un attacco influenzale, è stato visitato questa sera all'Ospedale Universitario Sanitas La Moraleja, perchè ancora febbricitante. Fabian, quindi, non parteciperà agli impegni per le qualificazioni europee in programma questa settimana per la Spagna e rientrerà a Napoli appena guarito dalla febbre".

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...