Caceres sbircia il Var: rosso assurdo! E l'altro ex Juve Douglas Costa...

L'ex difensore bianconero è stato protagonista di un episodio davvero particolare. Nella stessa partita, espulso anche il brasiliano

Clamorosa ingenuità di Martin Caceres nella partita di Mls tra Houston Dynamo e Los Angeles Galaxy. Il difensore ex Juventus, nonostante la sua esperienza, è riuscito a rimediare un'espulsione davvero assurda. Al 63' minuto di gioco Caceres, già ammonito nel primo tempo, si è avvicinato al direttore di gara, che era al monitor del Var per rivedere un'azione, e ha rimediato il secondo cartellino giallo.

Messi in Mls? L'Inter Miami fa sul serio

Caceres, espulsione assurda in Houston Dynamo-Los Angeles Galaxy

L'uruguaiano dei Los Angeles Galaxy, sull'1-0 per gli Houston Dynamo, è stato espulso per doppia ammonizione dopo essersi avvicinato all'arbitro mentre rivedeva un contatto di gioco allo schermo del Var (rigore poi concesso ai padroni di casa) e ha lasciato la squadra in inferiorità numerica. Alla fine, per i Galaxy, è arrivata la sconfitta per 3-0. Nel finale, inoltre, altra espulsione per un altro ex Juve: Douglas Costa, espulso nei minuti di recupero, ha lasciato i suoi addirittura in 9 uomini.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...