Al Barcellona basta Yamal, ora il Napoli. Ko il Nizza di Farioli

Gundogan fallisce un rigore, Raphinha costretto al cambio: Xavi si presenta al ritorno di Champions con la speranza nel giovane talento spagnolo. Montpellier fatale per il tecnico italiano
Al Barcellona basta Yamal, ora il Napoli. Ko il Nizza di Farioli© EPA

BARCELLONA - Nel 28° turno di Liga il Barcellona riesce ad imporsi di misura nell'anticipo casalingo contro il Maiorca. Non proprio tutte belle notizie per Xavi che si presenterà al ritorno degli ottavi di Champions contro il Napoli con molti acciacchi e una lista infortunati che rischia di allungarsi dopo il match odierno. Primo tempo da incubo con Gundogan che fallisce un rigore e Raphinha costretto al cambio prima del 40'. Nella ripresa è l'ingresso in campo di Lewandowski, suo l'assist per Yamal che al 73' regala tre punti preziosi agli azulgrana.

Nizza ko con il Montpellier

Notte amara nel 25° turno di Ligue 1 per il Nizza di Farioli costretto ad arrendersi nel match contro il Montpellier. Todibo inguaia i rossoneri al 10' con un autogol, Boga rimette in pari le cose ma la rete decisive è di Savanier che su rigore regala tre punti a Der Zakarian. In Bundesliga vittoria per 2-0 dello Stoccarda contro l'Union Berlino nel 25° turno di Bundesliga: Guirassy e Fuhrich firmano un 2-0 che permette agli uomini du Hoeness di salire a -1 dal secondo posto del Bayern Monaco.

Nizza-Montpellier, curiosità e statistiche

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...