Bundesliga, il Bayern vince al 90'. Schalke, Draxler a segno

I risultati della seconda giornata del campionato tedesco. La squadra di Guardiola vince in extremis, in 10 contro 11, sul campo dell'Hoffenheim. Pareggia il club di Gelsenkirchen in casa contro il Darmstadt con la rete dell'attaccante seguito dalla Juventus
Bundesliga, il Bayern vince al 90'. Schalke, Draxler a segno© EPA

BERLINO - Lewandowski salva il Bayern Monaco. Nella seconda giornata della Bundesliga la squadra di Guardiola vince al 90' (2-1) in 10 contro 11 sul campo dell'Hoffenheim grazie a un gol dell'ex attaccante del Dortmund. I bavaresi riescono così a confermarsi dopo il roboante 5-0 contro l'Amburgo della prima giornata di campionato. Un match da brividi per il Bayern che va subito sotto dopo appena un minuto (gol di Volland per i padroni di casa) ma riesce a pareggiare prima della fine del primo tempo con Mueller. Nella ripresa la partita ci regala un finale incandescente con Neuer che para un rigore a Polanski (fallo di Boateng, espulso) e Lewandowski che trova il gol della vittoria al 90' (assist di Douglas Costa).

DRAXLER-GOL - Nelle altre partite spicca il gol di Draxler nel pareggio per 1-1 dello Schalke contro il Darmstadt. L'attaccante seguito dalla Juventus risponde all'iniziale vantaggio di Rausch. Importante vittoria esterna per il Bayer Leverkusen che vince 1-0 sul campo dell'Hannover grazie a un gol di Calhanoglu al 18': l'avversaria della Lazio nei preliminari di Champions è l'unica squadra a punteggio pieno insieme al Bayern Monaco dopo due giornate di campionato. Torna a segnare Nicklas Bendtner che sigla la rete del definitivo 1-1 nel match tra Wolfsburg e Colonia. Finisce con lo stesso risultato anche la sfida tra il Francoforte e l'Augsburg.

 

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...