M'gladbach ancora ko, Dortmund a punteggio pieno

Sorti diverse per i due Borussia: l'avversaria di Champions della Juve perde a Brema. I gialloneri infilano invece la terza vittoria in campionato
M'gladbach ancora ko, Dortmund a punteggio pieno© EPA

TORINO - Tre partite e tre sconfitte, due reti all'attivo, ben otto al passivo. Inizio di Bundes da incubo per il Borussia Monchengladbach, prossimo avversario della Juve in Champions. La squadra di Favre perde 2-1 a Brema. Vantaggio per il Werder su calcio di rigore con Johansson (39'), pari sul finire di primo tempo firmato Stindl (45'). Vestergaard riporta in vantaggio i padroni di casa con un colpo di testa sugli sviluppi di un calcio d'angolo (53') e sempre su azione di corner, Xhaka commette fallo da rigore all'87': Kroos, però, tira fuori dagli undici metri il possibile 3-1. 

IN TESTA - Non c'è solo il Bayern in testa alla classifica. Anche il Borussia Dortmund è a punteggio pieno dopo le prime tre giornate di Bundesliga: il terzo successo arriva sull'Hertha Berlino, superata 3-1. Hummels porta in vantaggio i gialloneri al 27', raddoppio di Aubameyang al 51', Kalou accorcia per l'Hertha ma in pieno recupero Ramos mette in cassaforte la vittoria.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...