Bundesliga in diretta dalle 15:30 :segui tutte le sfide in tempo reale

Il campionato tedesco protagonista sul nostro sito: il livescore delle partite programmate in Germania
Bundesliga in diretta dalle 15:30 :segui tutte le sfide in tempo reale© EPA

TORINO - In cerca di un nuovo record. A Mainz il Bayern, reduce dal 5-1 contro il Wolfsburg firmato dalla cinquina storica di Lewandowski in appena 9’, proverà a centrare la 7ª vittoria consecutiva. Nella storia della Bundesliga a nessuna squadra è mai riuscito di vincere le prime sette gare di campionato.

SEGUI TUTTE LE PARTITE IN DIRETTA

Riuscirci, nonostante la netta differenza tecnica tra le due formazioni, non sarà così semplice visto che i padroni di casa di Martin Schmidt alla Coface Arena quest’anno hanno conquistato 6 dei loro 9 punti in classifica. Per provare a centrare la 7ª vittoria, Guardiola si affiderà a Lewandowski che nelle ultime 5 partite contro il Mainz è andato a segno sette volte. Un Lewandowski che, con la cinquina di martedì scorso, è arrivato a quota 8 centri in campionato: l’ultimo giocatore a segnare così tanto nelle prime sei giornate di campionato era stto nel 2011 Mario Gomez.

Sfida delicata Oggi ci sarà anche la sfida tra lo Stoccarda e il Mönchengladbach che hanno ottenuto la prima vittoria in campionato, dopo 5 ko consecutivi, mercoledì contro Hannover e Augsburg. Sarà un duello delicatissimo che metterà in palio la possibilità di allontanarsi dalla zona calda.

 

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...