Bundesliga, Bayern Monaco-Hertha Berlino 2-0: Mueller e Coman gol, Guardiola a +11

La capolista infila la tredicesima vittoria su 14 match: a segno il tedesco e l'ex juventino
Bundesliga, Bayern Monaco-Hertha Berlino 2-0: Mueller e Coman gol, Guardiola a +11© EPA

MONACO DI BAVIERA (Germania) - Mueller e Coman trascinano il Bayern di Guardiola alla tredicesima vittoria in campionato. All'Allianz Arena cade anche l'Hertha Berlino (quarto): 2-0 in 41 minuti e pratica chiusa già nel primo tempo per il Bayern, che ora ha 11 punti sul Borussia Dortmund, ma anche una gara in più.

BUNDSEGLIGA - LA CLASSIFICA

Sfiora l'impresa, invece, l'Hoffenheim, che pareggia 3-3 in casa con il Borussia Moenchengladbach. Johnson porta in vantaggio gli ospiti, poi l'Hoffenheim ribalta il risultato con Zuber, Polanski e Amiri. Drmic accorcia al 56' e all'87 ancora Johnson fissa il risultato sul 3-3. Colpo esterno dell'Amburgo, che vince 3-1 a Brema. Segnano Ilicevic, Gregoritsch e Mueller. Di Ujah il momentaneo 1-2 del Werder.

Tutto facile per l'Hannover, che supera 4-0 l'Ingolstadt: segnano Guedes Filho, Andreasen e Karaman in soli 24 minuti. Nel finale (85') Bech firma il poker. Cade invece l'Eintracht sul campo del Mainz. Muto porta avanti la squadra di Magonza, che si ritrova anche in superiorità numerica per l'espulsione di Meier al 40'. Malli raddoppia, ma nella ripresa arriva la rete di Seferovic (61') che premia lo sforzo degli ospiti.

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...