Bundesliga, tra Stoccarda e Brema finisce 1-1

Il pareggio lascia entrambe le squadre in lotta per non retrocedere nella zona calda della classifica, l'Eintracht sconfitto dal Darmstadt
Bundesliga, tra Stoccarda e Brema finisce 1-1© firo Sportphoto AG ALDO LIVERANI

STOCCARDA -  Solo un pareggio tra Stroccarda e Werder Brema. Il match finisce 1-1 ma questo risultato è poco utile ad entrambe le squadre invischiate nella lotta per non retrocedere. A passare in vantaggio al 33' è lo Stoccarda con la rete di Rupp che ha messo a segno un tiro dalla destra dell'area. La palla si è insaccata sotto la traversa. Il gol del pari del Werder Brema è arrivato al 71' con Ujah, che ha spiazzato il portiere avversario con un tiro di destro da posizione ravvicinata. L'1-1 finale lascia lo Stoccarda in penultima posizione a tre punti dalla zona salvezza, mentre il Brema ha solo un punto di vantaggio dalla zona calda.

Una sconfitta inguaia l'Eintracht, battuto dal Darmstadt in casa 1-0. Gli ospiti con questa vittoria lasciano le retrovie, mentre la squadra di Francoforte resta a un punto dalla zona retrocessione. Decisiva la rete di Sulu al 30'.  

I RISULTATI E LA CLASSIFICA DELLA BUNDESLIGA

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...