Bundesliga: vince il Borussia Dortmund, Eintracht Francoforte-Schalke 04 0-0

I gialloneri restano a -8 dal Bayern Monaco capolista: Hoffenheim ko, in gol Mkhitaryan, Ramos e Aubameyang. Crollo del Bayer Leverkusen contro il Mainz
Bundesliga: vince il Borussia Dortmund, Eintracht Francoforte-Schalke 04 0-0© EPA

FRANCOFORTE (GERMANIA) - Pareggio senza reti tra Eintracht Francoforte e Schalke 04. I padroni di casa giocano meglio, ma non trovano la via del gol in almeno un paio di occasioni. Lo Schalke quest'anno ha vinto solamente una partita dopo aver giocato nelle coppe europee e anche in questo turno non si è smentito. L'Eintracht conquista un buon punto in una partita ostica e con 23 punti si allontana momentaneamente dal terz'ultimo posto occupato dal Werder Brema a 21. Lo Schalke spreca una buona occasione per conquistare il 4° posto occupato dal Borussia Moenchegladbach a 36 punti. 

EINTRACHT FRANCOFORTE-SCHALKE 04 0-0

DORTMUND - Brivido Borussia Dortmund. Vittoria sofferta, in rimonta, contro l'Hoffenheim in casa nella 23ª giornata della Bundesliga. La squadra allenata da Tuchel tiene il passo del Bayern Monaco e resta a otto punti di distanza. Va in vantaggio l'Hoffenheim al 25' con Rudy, che però si fa buttare fuori al 58' spianando la strada alla rimonta del Borussia. Mkhitaryan (80'), Ramos (85') e Aubameyang (94') segnano i gol decisivi: è 3-1.

LA CLASSIFICA

LEVERKUSEN, UN KO CHE CONTA  - Sconfitta pesante invece per il Bayer Leverkusen nello scontro diretto per la qualificazione alla Champions League in casa del Mainz: perde 3-1 e paga le fatiche del giovedì europeo. Finisce 2-2 invece Augsburg-Moenchengladbach.

BUNDESLIGA, TUTTI I RISULTATI

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...