Bundesliga, acuti di Wolfsburg e Friburgo: battute Hoffenheim e Colonia

Due vittorie casalinghe, entrambe per 2-1, nei posticipi che hanno chiuso il programma della 20esima giornata
Bundesliga, acuti di Wolfsburg e Friburgo: battute Hoffenheim e Colonia© EPA

ROMA - Due successi interni nei posticipi che hanno chiuso oggi il programma della 20esima giornata della Bundesliga, che vede il Bayern Monaco di Carlo Ancelotti in vetta con 7 punti di vantaggio sul Lipsia.

WOLFSBURG-HOFFENHEIM 2-1 - In Wolfsburg-Hoffenheim a passare per primi sono gli ospiti, che al 26' colpiscono con Zuber servito da Demirbay. I padroni di casa si schiarisce le idee durante l'intervallo e nella ripresa entra in campo deciso a ribaltare la situazione. Una missione centrata con le reti di Arnold (50') e Didavi (73') che fissano il risultato sul 2-1. Tre punti pesantissimi per il Wolfsburg che si porta così a +6 sul Werder Brema terz'ultimo della classe mentre l'Hoffenheim resta quinto a quota 34, insieme al Borussia Dortmund e una sola lunghezza dal Francoforte terzo.

I RISULTATI DELLA 20ESIMA

FRIBURGO-COLONIA 2-1 - Stesso score ma andamento diverso nella sfida che ha visto il Friburgo superare il Colonia. Botta e risposta nel primo tempo, quando i locali passano in vantaggio con Grifo (32') ma vengono poi ripresi da Modeste (39'). La rete decisiva arriva poi nella ripresa (77') ed è di Philipp che consente al Friburgo di portarsi all'ottavo posto con 29 punti: a -4 dall'Herta sesto e a -3 dallo stesso Colonia settimo.

LA CLASSIFICA DELLA BUNDESLIGA

NON SOLO CALCIO! 10 GIOCATORI CON LA PASSIONE PER LA MUSICA (FOTO)

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...