Amburgo, morto Timo Kraus: ritrovato cadavere nell'Elba

Il corpo dell'ex direttore marketing del club tedesco, scomparso il 7 gennaio dopo una festa, è riemerso nel fiume che attraversa la città, dov'era stato già cercato
Amburgo, morto Timo Kraus: ritrovato cadavere nell'Elba

TORINO - Triste notizia per l'Amburgo: Timo Kraus è morto. Il direttore marketing del club tedesco, scomparso la notte del 7 gennaio dopo una festa, ieri è stato ritrovato cadavere nell'Elba, fiume che attraversa la città. Lì dove, peraltro, Kraus era stato già cercato in questi 70 giorni, ma senza risultati. L'annuncio è stato dato dallo stesso Amburgo, che naturalmente ha anche espresso cordoglio e sostegno ai familiari: "Ora ne abbiamo la certezza e siamo in lutto per Timo Kraus. Tutta la nostra compassione va alla sua famiglia”.

SCOMPARSA - Di lui si erano perse le tracce circa 11 settimane fa, al termine di una festa dopo cui l'ex Amburgo era prima salito su un taxi in direzione zona stazione centrale (dove il suo cellulare si è agganciato ad alcune celle), per poi tornare verso il luogo in cui aveva passato la serata. Gli inquirenti stanno provando ora a capire proprio il perché di quella scelta, non avendo potuto rintracciare il tassista, del quale si sono perse le tracce. Si aspettano, intanto, i risultati dell'autopsia per capire esattamente le cause della morte del 44enne Kraus.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...