Puma e Borussia Monchengladbach: c'è la partenrship

PUMA e il Borussia Mönchengladbach, Club fondato nel 1900, tra i più blasonati di tutta la Germania, hanno annunciato ieri la firma di una nuova partnership a lungo termine
Puma e Borussia Monchengladbach: c'è la partenrship

PUMA e il Borussia Mönchengladbach, Club fondato nel 1900, tra i più blasonati di tutta la Germania, hanno annunciato ieri la firma di una nuova partnership a lungo termine con una conferenza stampa congiunta presieduta da Stephan Schippers, Manager del Club, da Max Eberl, Sports Director del Borussia Mönchengladbach e da Matthias Bäumer, General Manager PUMA DACH.

A partire dal 1 luglio 2018, PUMA sarà Official Technical Supplier di tutte le squadre del Club e Official Partner per la vendita e la distribuzione delle collezioni replica e del merchandise. PUMA e il Borussia Mönchengladbach hanno una passato ricco di successi, sedici stagioni, dal 1976 al 1992, nelle quali hanno conquistato cinque campionati tedeschi, una Coppa di Germania e due Coppa UEFA e oggi tornano insieme con nuovi e ambiziosi obiettivi comuni e un motto: "What belongs together comes together".

Il Borussia Mönchengladbach si unisce così al crescente portfolio di Football Club partner di PUMA tra cui spiccano l’Olympique de Marseille, il Borussia Dortmund, l’Arsenal FC e i campioni in carica della Premier League del Leicester City FC oltre alle Nazionali di Italia, Svizzera, Austria e Repubblica Ceca e alcuni dei migliori giocatori del mondo, come Antoine Griezmann, Olivier Giroud, Sergio 'Kun' Agüero, Cesc Fàbregas, Gianluigi Buffon, Giorgio Chiellini, Mario Balotelli, Hector Bellerin, Marco Reus, Julian Weigl e Yaya Touré per citarne alcuni.

Stephan Schippers ha dichiarato: "Il contratto con PUMA non ha solo un forte significato emotivo per noi ma è anche un importante passo verso il futuro. E’ un Brand globale, riconosciuto ed apprezzato in tutto il mondo per il grande livello di competenza nello sviluppo di collezioni performance e nella distribuzione di prodotti in licencing. Siamo davvero ansiosi di iniziare a lavorare insieme per la prossima stagione."

Max Eberl ha aggiunto: "I più grandi successi sportivi conseguiti dal Borussia sono stati raggiunti con PUMA e oggi siamo molto felici di tornare a lavorare con il Brand che con noi ha fatto la storia e con il quale ci auguriamo di poter raggiungere nuovi ed importanti traguardi."

Bjørn Gulden, CEO di PUMA ha affermato: "Siamo orgogliosi di essere il nuovo partner del Borussia Mönchengladbach. Insieme abbiamo scritto la storia del club in Germania e in Europa, il Gladbach è riconosciuto anche per il costante lavoro di sostegno e crescita del suo vivaio giovanile oltre ad essere un Club con una tradizione centenaria e con tifosi appassionati ai quali vogliamo regalare grandi soddisfazioni. Siamo entusiasti di questa nuova collaborazione!"

Matthias Bäumer, General Manager PUMA DACH ha concluso: "PUMA e il Borussia Mönchengladbach sono uniti da una grande storia, dall'autenticità, dalla creatività e dalla passione. Abbiamo piani ambiziosi ed emozionanti per il futuro e non vediamo l'ora di aggiungere nuovi capitali alla nostra storia di successo."

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...