«Bayern Monaco, Coman arrestato per violenza domestica»

L'ex attaccante della Juve, secondo L'Équipe, avrebbe picchiato l'ex fidanzata nella giornata di lunedì: è stato rilasciato dopo aver riconosciuto il fatto
«Bayern Monaco, Coman arrestato per violenza domestica»© EPA

TORINO Kingsley Coman è stato arrestato e poi rilasciato nella giornata di lunedì per violenza domestica nei confronti della ex fidanzata. L’esterno francese del Bayern Monaco, alla Juventus nella stagione 2014-2015, è stato ascoltato per diverse ore dalla polizia di Chessy e, si legge sul sito de L'Équipe, andrà a processo nel mese di settembre. Prognosi di otto giorni per la donna. Alla base dell’alterco, secondo quanto raccolto da Europe 1, ci sarebbe un grosso contratto pubblicitario non andato in porto all’ex bianconero.

Coman: «Sono andato via dalla Juve perché non giocavo nel mio ruolo»

I PRECEDENTI - Non è la prima volta che un giocatore viene arrestato per il reato di violenza domestica. Era già accaduto a Pablo Armero che aveva avuto una violenta lite con la moglie in una camera d'albergo. La donna aveva raccontato che era stata aggredita dal giocatore dopo aver rifiutato un rapporto sessuale. È toccato anche a Liliam Thuram denunciato dalla moglie Karine Le Marchand per averla afferrata per i capelli nel corso di una discussione per poi sbatterle la testa contro il frigorifero di casa. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...