Bundesliga: Höwedes resta in panchina e lo Schalke perde, poker del Lipsia

Il difensore inseguito sul mercato dalla Juventus è stato lasciato fuori nella gara persa sul campo dell'Hannover, nell'altro posticipo travolto il Friburgo
Bundesliga: Höwedes resta in panchina e lo Schalke perde, poker del Lipsia© REUTERS

TORINO - Un segnale positivo per la Juventus potrebbe essere quello che arriva dalla Germania dove Höwedes è rimasto in panchina per novanta minuti nella gara persa 1-0 sul campo dell’Hannover dallo Schalke 04 (Jonathas il match-winner). Un’esclusione che potrebbe rappresentare un indizio di calciomercato per i campioni d’Italia, che stanno continuando il loro pressing sul club di Gelsenkirchen per il 29enne difensore tedesco e aspettano una risposta nelle prossime ore.

Hannover-Schalke 04 1-0: tabellino e statistiche

Bundesliga: la classifica

POKER LIPSIA – Nell’altro posticipo della seconda giornata di Bundesliga invece ha calato un roboante poker il Lipsia, vera rivelazione del passato campionato chiuso al secondo posto dietro il Bayern Monaco, che oggi ha battuto 4-1 il Friburgo con una doppietta di Werner e i gol di Orban e Bruma (gli ospiti erano passati in vantaggio al 23’ con Niederlechner). Una pronto riscatto dunque per il Lipsia, che al debutto aveva perso 2-0 proprio contro lo Shalke, agganciato ora a quota 3 punti.

Lipsia-Friburgo 4-1: tabellino e statistiche

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...