Bundesliga: Batshuayi piega l'Hannover, Leverkusen ko a Colonia

L'attaccante del Borussia Dortmund permette a Stoger di continuare a inseguire lo Schalke al secondo posto; Herrlich sconfitto viene scavalcato dal Francoforte
Bundesliga: Batshuayi piega l'Hannover, Leverkusen ko a Colonia© EPA

TORINO - Sorprese in Bundesliga: il Borussia Dortmund insegue lo Schalke al terzo posto, il Bayer Leverkusen perde il posto in Champions, scavalcato dal Francoforte. È una lotta, quella per l'Europa, che si trascinerà fino alla fine del campionato. Nel 27esimo turno la squadra di Stoger vince di misura sull'Hannover grazie alla rete del solito Batshuayi: ottavo gol tra campionato e coppa con la maglia nerogialla. Api tedesche continuano a inseguire lo Schalke al secondo posto (-1) e distaccano il quarto posto (+3).

BUNDESLIGA: LA CLASSIFICA

LEVERKUSEN KO - Clamoroso invece il ko del Leverkusen che crolla sul campo del fanalino di coda Colonia per 2-0: gara iniziata male per gli ospiti che già al 9' sono sotto per la rete di Osako. Alla mezz'ora gli uomini di Herrlich rimangono in 10 per il rosso diretto (gomitata) sventolato ad Alario. Nel secondo tempo Zoller raddoppia e chiude la pratica. Con questo risultato il Francoforte, vittorioso sul Magonza, scavalca il Leverkusen al quarto posto (+1).

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...