Tuttosport.com

Scopri l'edizione digitale su Tablet e Smartphone

0

Bayern, nuovo infortunio per Coman: si teme un lungo stop

In seguito a un duro intervento di Schulz (che si è poi scusato), il club bavarese fa sapere che l'ex juventino ha rimediato nel corso del match dell'Allianz Arena «la rottura del legamento sindesmotico della caviglia sinistra»

sabato 25 agosto 2018

MONACO DI BAVIERA (GERMANIA) - Brutte notizie per il Bayern Monaco. La gioia per l'esordio vincente in Bundesliga contro l'Hoffenheim di ieri sera è turbata dal nuovo infortunio di Kingsley Coman: in seguito a un duro intervento di Schulz (che si è poi scusato), il club bavarese fa sapere che l'ex juventino ha rimediato nel corso del match dell'Allianz Arena "la rottura del legamento sindesmotico della caviglia sinistra", un infortunio identico a quello subito a febbraio e che gli aveva fatto chiudere anzitempo la stagione. Coman "dovrà operarsi e sarà costretto a uno stop di diverse settimane", aggiunge il Bayern. (Ha collaborato Italpress)

STAGIONE A RISCHIO - Stagione a rischio per il centrocampista del Bayern Monaco Kingsley Coman: il francese si è gravemente infortunato ieri sera durante l'anticipo della prima giornata della Bundesliga contro l'Hoffenheim vinta dai bavaresi 3-1. Il 22enne ha riportato la lesione del legamento della caviglia sinistra e dovrà rimanere fermo diverse settimane come ha annunciato il club tedesco sul suo account twitter, aggiungendo che Coman ''dovrà essere operato". L'ex giocatore della Juventus si è infortunato in seguito ad un brutto intervento del difensore dell'Hoffenheim Nico Schulz. Lo scorso campionato il francese aveva subito un altro infortunio alla caviglia sinistra che lo aveva costretto a rinunciare ai mondiali di Russia 2018.

Commenti

Potrebbero interessarti

Classifica

Bundesliga - 11° Giornata

Borussia D. 27 Augsburg 13
Borussia M. 23 SC Freiburg 13
RB Leipzig 22 Wolfsburg 12
Eint F. 20 Bayer Leverk. 11
Bayern 20 Schalke 04 10
Hoffenheim 19 Norimberga 10
W. Brema 17 Hannover 9
Hertha B. 16 F. Dusseldorf 8
Mainz 15 Stoccarda 8

Risultati

BUNDESLIGA - 11° GIORNATA

Hannover - Wolfsburg 2 - 1
Hoffenheim - Augsburg 2 - 1
W. Brema - Borussia M. 1 - 3
SC Freiburg - Mainz 1 - 3
F. Dusseldorf - Hertha B. 4 - 1
Norimberga - Stoccarda 0 - 2
Borussia D. - Bayern 3 - 2
RB Leipzig - Bayer Leverk. 3 - 0
Eint F. - Schalke 04 3 - 0