Bundesliga, doppietta di Haaland: buona la prima per il Borussia Dortmund

L'attaccante norvegese trascina i gialloneri contro il Monchengladbach: finisce 3-0, a segno anche Reyna. L'azzurro Grifo decisivo con una rete nella vittoria del Friburgo a Stoccarda
Bundesliga, doppietta di Haaland: buona la prima per il Borussia Dortmund© EPA

TORINO - Tris del Borussia Dortmund al Signal Iduna Park contro il Moenchengladbach nella prima giornata della Bundesliga. Vantaggio della squadra allenata da Lucien Favre, con Emre Can in campo per tutta la partita, al 35' con Reyna; raddoppio e definitivo 3-0 nella ripresa con una doppietta di Haaland, in gol al 54' su rigore e al 77' con un tiro di sinistro. 

Bundesliga, calendario e classifica

Poker dell'Hertha, vincono anche Friburgo e Hoffenheim

Poker dell'Hertha Berlino in casa del Werder Brema (4-1) nella prima giornata di Bundesliga. A segno per la squadra della capitale Pekarik, Lukebakio, Cunha e Cordoba. Colpo esterno anche dell'Hoffenheim, che supera 3-2 il Colonia. Decisivo Kramaric, autore di una tripletta. Con lo stesso punteggio il Friburgo passa a Stoccarda (in gol per gli ospiti anche l'azzurro Vincenzo Grifo) mentre l'Augsburg trionfa 3-1 in casa dell'Union Berlino. Termina in parità invece la sfida tra Eintracht Francoforte e Bielefeld (1-1).

Werder Brema-Hertha: curiosità e statistiche

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...