Come Allegri! James Rodriguez a Kovac: «Non siamo all'Eintracht qui»

Scoppia il caso al Bayern Monaco dove stando a quanto riportato dalla 'Bild' una parte dello spogliatoio starebbe voltande le spalle al tecnico croato
Come Allegri! James Rodriguez a Kovac: «Non siamo all'Eintracht qui»© Bongarts/Getty Images

TORINO - Paese che vai paragoni che trovi. Dopo il caso accesosi sul rimprovero di Allegri Bernardeschi durante la partita di Champions contro lo Young Boys, che lo stesso tecnico livornese ha spento oggi in conferenza stampa - «Non avevo nessuna intenzione di offendere la Fiorentina, intendevo altro» - anche in Germania il malumore si sfoga a suon di parallelismi. Lo sa bene il fantasista del Bayern Monaco James Rodriguez che, stando a quanto riportato dalla 'Bild', sarebbe sbottato nei confronti del tecnico Kovac con un «Non siamo all'Eintracht qui», riferendosi alla precedente squadra allenata dal croato.

CRESCE IL MALUMORE - Secondo la stampa tedesca nello spogliatoio dei bavaresi starebbe infatti crescendo un fronte anti-Kovac, con una parte della squadra tutt'altro che soddisfatta dei metodi d'allenamento del tecnico. Alla base di questa mini crisi ci sarebbe un malcontento derivante dagli ultimi risultati, soprattutto in Bundesliga dove prima il pareggio con l'Augsburg e poi la sconfitta con l'Herta Berlino hanno non solo frenato la corsa del Bayern, ma hanno permesso il sorpasso del Dortmund e l'aggancio dell'Herta. A Kovac spetta ora l'arduo compito di ricomporre lo spogliatoio per evitare di finire sulla graticola già a inizio stagione.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...